La macchina organizzativa di UdinJump Development è già in funzione per l’edizione 2024 del Meeting di Salto in Alto, ideato e promosso dall’indimenticabile Alessandro Talotti e allestito dal comitato organizzatore coordinato da Mario Gasparetto. Venerdì 6 ottobre, alle 11.30, un giorno prima del compleanno di Alessandro, nella sala stampa dell’Udinese Calcio all’interno della Bluenergy Arena Stadio Friuli saranno presentate le linee guida dell’evento che, ai primi di febbraio del prossimo anno, riporterà a Udine i principali protagonisti della stagione del salto in alto indoor, già tutti proiettati verso l’appuntamento olimpico della prossima estate a Parigi.
Nell’incontro Mario Gasparetto, il presidente di UdinJump Massimo Patriarca e il presidente del CONI FVG Giorgio Brandolin, anticiperanno i temi di tutte le iniziative più importanti legate a UdinJump Development 2024.
Un’occasione perfetta per iniziare il percorso di avvicinamento al prossimo Meeting e per augurare ad Alessandro Talotti un buon compleanno, applaudendo una delle sue creature più riuscite e rilevanti.
L’invito alla Bluenergy Arena è rivolto a tutti gli operatori del settore, giornalisti e sportivi, appassionati di atletica leggera e salto in alto.
E’ gradita la conferma, scrivendo a info@udinjump.it