Vai al contenuto

Runjaic: “Molti aspetti positivi, ma anche errori da correggere”

  • 1 min read
Kosta Runjaic

Al termine dell’amichevole contro l’NK Opatija, l’allenatore dell’Udinese, Kosta Runjaic ha così commentato la partita: “Dopo 14 giorni intensi di allenamento, ho visto molti aspetti positivi nella nostra prima amichevole, ma anche alcune situazioni in cui c’è ancora margine di miglioramento. Nonostante il vantaggio di 1-0, abbiamo subito un gol evitabile. Errori del genere non dovrebbero accadere, nemmeno quando le gambe sono pesanti”.

“Il nostro avversario – ha continuato -era molto energico e disciplinato, giocava con una difesa compatta e profonda. Questo ci ha reso difficile trovare soluzioni in fase d’attacco. Nelle prossime amichevoli, anche i giocatori che non hanno ancora avuto una chance avranno i loro minuti in campo”.

“Nel complesso – conclude l’allenatore –  è stato un buon test. Abbiamo tratto spunti importanti e ora ci concentreremo in modo più specifico sugli elementi tattici durante il prossimo ritiro in Austria”.

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a AlpeAdriaSport.it per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Skip to content