Vai al contenuto

Skateboard, sabato finale unica a Lignano

  • 2 min read

Sabato 5 luglio 2025 andrà in scena a Lignano Sabbiadoro l’attesissima tappa unica e finale assoluta del Campionato Regionale di Skateboard del Friuli Venezia Giulia, disciplina Street.

L’evento, organizzato da Thankyouskateboarding A.S.D. con il patrocinio del Comune di Lignano Sabbiadoro, Skate Italia e il supporto di numerosi partner, rappresenta l’appuntamento conclusivo e più atteso della stagione regionale.

Le attività prenderanno il via in mattinata, con l’accreditamento degli atleti iscritti tramite la piattaforma LiveHeats, e proseguiranno con la fase di qualifiche e finali. Al termine della competizione sportiva, verranno proclamati i Campioni Regionali 2025 nelle categorie: Junior maschile e femminile (8-13 anni), Senior maschile e femminile (over 14), Master maschile (over 35).

Dalle 17:00 in poi, lo skatepark si trasformerà in un’arena per il divertimento libero e spettacolare: prenderanno il via le Jam Session e Best Trick Contest aperti a tutti gli skater con premi in denaro e materiale offerti dagli sponsor. Il programma include:Game of Skate, Mini Ramp Jam, Hippie Jump Contest, Cash4Tricks nella Big Session, Death Race

La giornata culminerà con la Jam Session musicale a partire dalle 21:30, un momento di festa e condivisione che chiuderà in bellezza l’evento.

Partner e sostenitori: L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Lignano Sabbiadoro, Skate Italia, il supporto della campagna “Io Sono FVG”, e grazie alla collaborazione di: East Wind Skate Shop, Lignano Pineta, Nova Stella, Mariussi, Nautica Bibione, Banca Prealpi San Biagio, Blast Distribution, Opera Skateboards, DC Shoes, Propaganda, Etnies, Blue Distribution, Osiris, Iriedaily, Santa Cruz, Stance, Mushroom.

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a AlpeAdriaSport.it per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Skip to content